Connettiti con noi

Life style

Jennifer Lopez e Ben Affleck, matrimonio a Las Vegas: l’abito da sposa riciclato da un famosissimo film

Pubblicato

il

jennifer lopez ha sposato Ben Affeck

Una coppia felice e duratura, che ha superato la più grande prova di ogni amore: la pazienza durante la quotidianità. ”Quando l’amore è reale, l’unica cosa che conta nel matrimonio è l’un l’altro e la promessa che facciamo di amarci”: l’essenziale per la neosposa Jennifer Lopez sta tutto in questa dichiarazione. 

Il matrimonio dell’anno

Poi, come dicevamo, c’è la pazienza: ‘abito che ha scelto per dire a Ben Affleck è rimasto in giacenza nel suo enorme guardaroba per due decenni. Avete capito bene: il “vestito” per eccellenza è un vintage, ma non è finita qui. Secondo quanto affermato dalla stessa signora Jennifer Lynn Affleck nella mail inviata ai fan per annuciare le avvenute nozze, si tratta di un costume di scena indossato in uno dei suoi film.

Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck volano a Las Vegas e si sposano (FOTO)

L’abito vintage scelto da J-Lo

Ad ogni modo, non è certo la prima volta che J-Lo veste l’abito bianco: nella vita reale è stata sposata tre volte, l’ultima con il cantante Marc Anthony dal 2004 al 2014. Proprio in queste ore, inoltre, i fan stanno rivedendo tutte le scene di tutti i matrimoni interpretati da J-Lo per tentare di dedurre l’abito che l’attrice ha scelto per il suo giorno più importante. Di sicuro non si tratta del pomposo abito sfoggiato nell’ultimo film, Marry Me, dal peso di circa 40 chilogrammi.

Ecco qualche indizio per i fans

La memoria e il riavvolgimento devono andare indietro fino al 2001, anno di “The Wedding planner” (in italiano “Prima o poi mi sposo”) per ritrovare qualcosa di simile all’abito che Jennifer Lopez sfoggia nel video pubblicato sui social. Si tratta di uno smanicato e dall’ampia gonna a ruota. Casualità: il 2001 è anche l’anno del suo primo incontro con Ben Affleck. Coincidenze?

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy