Home » Life style » Messa in tv domenica 26 febbraio 2023: orari e dove seguirla in diretta tv e streaming (VIDEO)

Messa in tv domenica 26 febbraio 2023: orari e dove seguirla in diretta tv e streaming (VIDEO)

Pubblicato il
Papa Bergoglio

Messa di domenica 26 febbraio 2023 in tv. Quarta e ultima domenica del mese di febbraio, poi ci toccherà dare il benvenuto a marzo. Ma nonostante questo, con il tempo che vola e le settimane che passano, i fedeli possono stare tranquilli. E contare su una certezza: la messa da seguire in tv.  Quello di oggi, come sempre, è un appuntamento fisso e immancabile per i fedeli: c’è chi potrà andare fisicamente in chiesa, chi dovrà accontentarsi della televisione. Ma i palinsesti tv non deludono, la scelta è ampia e le alternative molte. Non sapete dove sintonizzarsi e a che ora? Ci pensiamo noi de Il Corriere della Città: ecco dove, su che canale, seguire la messa e la recita dell’Angelus di Papa Francesco!

A che ora c’è la messa di oggi su Rai 1?

Messa in tv oggi. Questa mattina, domenica 26 febbraio 2023, subito dopo il programma A sua immagine con Lorena Bianchetti, andrà in onda alle 10.55 su Rai 1 la Santa Messa della domenica dalla Cattedrale di Melfi (Potenza).  Poi alle 12 la linea passerà alla Recita dell’Angelus in diretta da Piazza San Pietro (Città del Vaticano) e alle 12.20 sarà la volta di Linea Verde, con Beppe Convertini e con il programma che punterà i riflettori sulla Campania per raccontare la festa di Sant’Antonio Abate.

Recita dell’Angelus 

Subito dopo la Santa messa di domenica 26 febbraio, la linea su Rai 1 passerà prima al programma a Sua Immagine, poi direttamente alla Recita dell’Angelis di Papa Francesco, in diretta da Piazza San Pietro a partire dalle 12. Poi, subito dopo, ci sarà il programma Linea Verde con Beppe Convertini e Peppone Calabrese.

Messa della domenica su Canale 5 

Oltre a Rai 1 e a Tv2000, con la diretta in streaming sul portale Rai Play, anche su Canale 5 oggi ci sarà la Santa Messa. I fedeli alle 10 potranno sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la santa messa. Insomma, le alternative non mancano: ci sono diverse opzioni e canali a disposizione dei fedeli. Basterà solo scegliere quale, sintonizzarsi e chiudersi nella preghiera. In questa domenica importante e con questa liturgia che torna puntuale. 

Impostazioni privacy