Home » Life style » Miss Nonna 2022, il titolo va a una 53enne di Roma

Miss Nonna 2022, il titolo va a una 53enne di Roma

Pubblicato il
Nonni

 

 

La festa dei Nonni è stata anche l’occasione per incoronare la nonna più bella. La kermesse si è svolta nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, dove si tenuto il concorso nazionale, alla sua 18° edizione, che ha incoronato “Miss Nonna”.

Si tratta di un concorso ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Sono state 26 le finaliste che hanno “combattuto” per il titolo. Nonne provenienti da tutta Italia dai 41 ai 75 anni di età.

Le sfidanti hanno fatto capolino a bordo di auto d’epoca, hanno sfilato in abiti elegantissime e si sono cimentate anche in una prova di abilità: canto, ballo, recitazione.

Leggi anche:  Festa dei Nonni 2022: regali economici e lavoretti da fare con i bambini

È di Roma Miss Nonna 2022

Al termine delle varie prove previste la fascia di Miss Nonna 2022 è stata assegnata a Miryam Pigolotti 53 anni, istruttrice di pallavolo, di Roma, mamma di Alessandra e Luca, di 28 e 24 anni e nonna di Leonardo di 2 anni.

Ma sono state anche altre le fasce assegnate e tra le altre anche altre due nonne romane sono state insignite di un riconoscimento:

  • Il titolo di “Miss Nonna Radiosa” è andato a Franca Carvelli, 54enne consulente del lavoro, di Roma, mamma di Marilena e nonna di Alessio di 7 mesi;
  • Il titolo di “Miss Nonna Fashion” è stato assegnato Maria D’Alessandro 48enne estetista, di Roma, mamma di Giada, Cristian e Giorgia e nonna di David ed Arya di 4 anni e 9 mesi;

Per le partecipanti, però, non finisce qui. Tutte coloro che sono state premiate saranno protagoniste del Calendario di “Miss Nonna 2023”.

A condurre la serata è stato Paolo Tedi, ideatore e Patron del concorso, insieme a Barbara Semeraro vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016.

Impostazioni privacy