Connettiti con noi

Life style

Pamela Prati al GF VIP: chi è, età, carriera, Mark Caltagirone, oggi, foto, fidanzato, Instagram

Pubblicato

il

Pamela Prati

Si è riaperta, per la gioia dei telespettatori, la porta della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di quella di Cinecittà, di quella del Grande Fratello Vip, che anche quest’anno è pronta ad accogliere personaggi del mondo dello spettacolo pronti a mettersi in gioco, a raccontarsi a cuore aperto. Tra di loro, nel cast, anche la showgirl Pamela Prati, che dopo la ‘bufera’ su Mark Caltagirone torna in tv. E, probabilmente, racconterà ancora una volta la sua versione sotto i riflettori.

Dagli esordi al debutto di Pamela Prati

Pamela Prati, vero nome Paola Pireddu, è nata a Ozieri il 26 novembre del 1958. Dopo aver esordito come fotomodella e attrice tra gli anni ’70 e ’80, è diventata famosa nel 1987 quando è stata notata da Pier Francesco Pingitore. La Prati, infatti, ha ottenuto il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino. 

Negli anni ’90 è stata anche conduttrice televisiva di alcuni programmi per le reti Mediaset, come La Sai l’ultima?, Scherzi a Parte, mentre nel 2001 è tornata al Bagaglino. 

Il successo come cantante

Nel corso degli anni si è cimentata anche nel ruolo di cantante e nel 1996 ha pubblicato un album discografico. 

La partecipazione ‘discussa’ al GF VIP

Pamela Prati nel 2016 ha preso parte come concorrente alla prima edizione del reality show Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, ma è stata squalificata per numerose infrazioni del regolamento, nel corso della quarta puntata. Ora, però, è pronta a ritornare nella casa più spiata d’Italia. 

Il caso ‘Mark Caltagirone’

Pamela Prati ospite da Barbara D’Urso nel 2018 aveva dichiarato:  «Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l’uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto, lui». Con queste parole la ex prima ballerina del Bagaglino aveva parlato per la prima volta del suo nuovo fidanzato, tale Mark Caltagirone, un imprenditore edile.  I due si sarebbero dovuti sposare l’8 maggio 2019, ma si è poi scoperto dopo che Mark Caltagirone non esiste. E quello è diventato un caso mediatico, con Pamela Prati, che a distanza di anni ha spiegato di essere stata plagiata da quelle che pensava essere sue amiche, Eliana Michelazzo e Pamela. 

Chi è l’ex marito, vita privata di Pamela Prati

Facendo un salto nel passato, scopriamo gli altri amori, quelli veri, di Pamela Prati.  Pamela è stata sposata con l’imprenditore argentino Daniel Sebastian. I due sono convolati a nozze nel 2009, ma si sono lasciati dopo due anni. Ha poi avuto una storia d’amore di 8 anni con Francesco, un ragazzo molto più giovane di lei. 

Instagram: Pamela Prati punta sui social 

Pamela Prati ha un profilo Instagram e con l’account @pamelaprati vanta oltre 300 mila followers. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy