Connettiti con noi

Life style

Pechino Express 2023, Paola e Chiara nel cast? Ecco tutti i possibili concorrenti

Pubblicato

il

Edoardo Tavassi prima di andare all'Isola dei Famosi

È confermato torna Pechino Express, quest’anno con un cast d’eccezione. Tra gli altri è annunciata la presenza delle sorelle Paola e Chiara e dovrebbero esserci anche Alex Belli e Delia Duran.

Chiara e Paola nel cast di Pechino express

Le due sorelle sono tornate da poco nello show business e dopo aver cantato sul palco di Max Pezzali a San Siro sembrano pronte a prendere parte alla decima edizione di Pechino Express. Da settembre inizieranno  le registrazioni del programma televisivo e in questi giorni si sta definendo il cast.

Chi altro ci sarà nella prossima stagione del programma

Tra le altre coppie presenti al reality show in onda su Rai 2 si sta preparando una lista di potenziali concorrenti,.

Tra gli altri è annunciata la presenza di Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi, Francesca Schiavone e Flavia Pennetta e Alex Belli e Delia Duran.

Per ora solo supposizioni che dovranno trovare riscontro nella realtà. Ma bisognerà aspettare che venga ufficializzata la lista di concorrenti. L’attesa è quasi finita. Manca poco perché perché i nomi vengano resi noti e si scopra con chi dovranno vedersela Chiara e Paola

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy