Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Edoardo Tavassi: dopo l’Isola dei Famosi fa il provino per LOL Chi Ride è Fuori

Pubblicato

il

Edoardo Tavassi prima di andare all'Isola dei Famosi

Per molti continua ad essere Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, il vincitore ‘morale’ dell’Isola dei Famosi. Il concorrente, infatti, ha dovuto abbandonare il gioco a pochi passi dalla finale, che è stata conquistata dall’amico Nicolas Vaporidis, ma il naufrago romano ha conquistato i telespettatori con la sua simpatia, la sua ironia. E ora sono in tanti a volerlo rivedere sul piccolo schermo, magari come protagonista del comedy show LOL chi Ride è fuori. Sarà davvero così?

Edoardo Tavassi sarà un nuovo concorrente di LOL Chi Ride è Fuori?

Stando all’indiscrezione lanciata proprio oggi dal settimanale Chi, il fratello di Guendalina Tavassi sarebbe pronto per sostenere un provino per entrare a far parte del cast del comedy show di Amazon Prime, LOL chi Ride è Fuori. D’altra parte, la sua simpatia ha conquistato tutto. Ma sarà davvero così? L’indiscrezione verrà confermata o i telespettatori dovranno fare a meno di Edoardo sul piccolo schermo? Non ci resta che aspettare e capire cosa accadrà nei prossimi mesi! 

LOL 3 si farà? Anticipazioni, quando esce, cast e possibili concorrenti della terza stagione

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy