Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Edoardo Tavassi al GF VIP: chi è, età, lavoro, Diana Del Bufalo, fidanzata, foto, sorella Guendalina e Instagram

Edoardo Tavassi al GF VIP: chi è, età, lavoro, Diana Del Bufalo, fidanzata, foto, sorella Guendalina e Instagram

Pubblicato il
Edoardo Tavassi che partecipa all'Isola dei Famosi

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, che ha dovuto abbandonare per via di un infortunio, Edoardo Tavassi torna su Canale 5. E torna come protagonista di un nuovo reality: il Grande Fratello Vip. Il giovane romano, fratello dell’influencer Guendalina, ha deciso di rimettersi in gioco e di varcare la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia: farà vacillare gli equilibri già precari? Riuscirà ad essere il preferito anche qui? 

Chi è il fratello di Guendalina Tavassi e che lavoro fa 

Edoardo Tavassi è nato a Roma, ha 35 anni ed è il fratello della showgirl e influencer Guendalina Tavassi. A differenza della sorella, Edoardo si è sempre tenuto lontano dal mondo dello spettacolo e della tv, ma non sappiamo esattamente di cosa si occupa. In realtà, pare che anche lui lavori come influencer specializzato in alcuni prodotti. Pare, però, che abbia anche lavorato come doppiatore ed è diventato uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. 

La sua partecipazione all’Isola dei Famosi 

Edoardo Tavassi ha partecipato all’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi: insieme alla sorella Guendalina è entrato in gioco, in Honduras, il 31 marzo, poi ha proseguito da solo il suo cammino. Ha legato molto con Mercedesz, Carmen e Nicolas Vaporidis (il vincitore), ma purtroppo a pochi giorni dalla finale Edoardo ha dovuto lasciare il gioco per un infortunio al ginocchio. Ed è dovuto rientrare in Italia con l’amaro in bocca. 

https://www.instagram.com/p/ChiTEyPIkR7/?utm_source=ig_web_copy_link

Il fidanzamento con Diana Del Bufalo

Edoardo Tavassi ha avuto recentemente una storia d’amore con la comica Diana Del Bufalo, ex di Paolo Ruffini. I due hanno iniziato a frequentarsi a marzo 2020, poi a ottobre dello stesso anno la relazione è giunta al capolinea. 

https://www.instagram.com/p/CE2jdJ1FuL4/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è la fidanzata

Edoardo ha avuto una fidanzata storica, Lucia Martella, poi si è legato a Diana Del Bufalo. Ora sembrerebbe essere single. O almeno, dai social non trapela nulla, nessun dettaglio su un’ipotetica compagna. 

Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @edoardo.tavassi vanta oltre 260mila followers. 

https://www.instagram.com/p/ChPlN1DoBQJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy