Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Guendalina Tavassi al GF VIP 2022: chi è, età, fidanzato, ex marito Umberto, figli, Instagram

Guendalina Tavassi al GF VIP 2022: chi è, età, fidanzato, ex marito Umberto, figli, Instagram

Pubblicato il
Guendalina Tavassi al GF VIP

La bella Guendalina Tavassi è una influencer molto rinomata nel mondo di Instagram, ex concorrente del Grande Fratello 11 di 36 anni originaria di Roma. La bella romana è stata spesso al centro del gossip, di recente a causa di alcuni video ”intimi” che le sarebbero stati rubati dal telefono. Lei, tra le tante altre cose, è stata anche concorrente dell’Isola dei Famosi, l’edizione curata da Ilary Blasi, e questa sera tornerà a far visita alla Casa del Grande Fratello Vip, come annunciato qualche ora fa anche da Alfonso Signorini. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita. 

Guendalina Tavassi al GF VIP

Dagli esordi alla partecipazione al GF 

Guendalina Tavassi è nata a Roma il 1 gennaio del 1986, ha 26 anni e vive nella Capitale con i figli. Di lei sappiamo che è una showgirl e influencer, seguitissima su Instagram, dove ogni mattina dà il suo ‘Buongiorno Flowers’ a chi non si perde neppure una storia. Ha partecipato al Grande Fratello e da lì si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo: ha preso parte spesso come opinionista a diverse trasmissioni, nel 2012 ha recitato nella sit com televisiva S.P.A e ha anche partecipato alla nona edizione dell’Isola dei Famosi. Ma non solo. Nel 2018 ha partecipato a Tale e Quale Show e ora è pronta per dare il meglio di sé in Honduras, per la seconda volta!

Ilary Blasi a cena con Edmondo smentisce il flirt: ‘Ci conosciamo da 15 anni’

Chi è l’ex marito Umberto D’Aponte, figli e vita privata

Guendalina Tavassi, da adolescente ha conosciuto Remo Nicolini e da lui, appena 17enne, ha avuto la figlia Gaia. Poi, nel 2013 ha sposato Umberto D’Aponte e da quell’amore sono nati Chloe, nel 2013, e Salvatore nel 2016. A marzo 2021 l’influencer ha dichiarato che il rapporto con il marito era giunto al capolinea, poi nel febbraio del 2022 Umberto è stato arrestato perché avrebbe violato il divieto di avvicinarsi alla donna. Tra i due, infatti, non corre buon sangue: tra discussioni e dibattiti, spesso anche davanti ai figli. 

Chi è l’attuale fidanzato Federico

La Tavassi ora pare abbia ritrovato la serenità al fianco di Federico Perna, manager nel settore della ristorazione. I due sono fidanzati da agosto del 2021 e, stando alle foto che pubblicano sui social, sono sempre più innamorati e complici. 

https://www.instagram.com/p/CaCPf0pq5uI/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram: Guendalina Tavassi punta sui social

Ha un profilo Instagram e con l’account @guendalinatavassi vanta oltre 1 milione di followers. 

Impostazioni privacy