Connettiti con noi

Life style

Sky Cruise, il ‘Titanic del cielo’ che non atterra mai: scopriamo il nuovo aereo hotel a fusione nucleare (FOTO E VIDEO)

Pubblicato

il

Sky Cruise

Una notizia che sta facendo letteralmente impazzire tutti. Arriva il “Titanic del Cielo”. Un aereo, gigantesco, dalle dimensioni mai conosciute prima. Sarà in grado di ospitare un centro commerciale, teatri e addirittura discoteche. Lo Sky Cruise è il nuovo aereo a fusione nucleare che non atterra mai. 

Sky Cruise, l’aereo che non atterra mai 

Una crociera sospesi nell’area. Questa l’idea iniziale del progetto del tutto innovativa e sicuramente straordinaria. Pensato per ospitare oltre 5.000 persone, l’aereo sarà alimentato da 20 motori a fusione nucleare che permetteranno di rimanere sospesi per tantissimo tempo, senza il bisogno di dover tornare a Terra. Nemmeno in caso di guasto. 

Un hotel volante senza pilota

Sarà un vero e proprio hotel volante in cui ci  saranno: ristoranti gourmet, bar, piscina, centro commerciale, teatri, discoteche e anche un ospedale. La cosa che più, al momento, spaventa i futuri passeggeri è che non ci sarà il pilota. Sì, l’aereo andrà da solo e avrà una guida del tutto autonoma!

Qui il video spettacolare della presentazione. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy