Connettiti con noi

Life style

Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi si sono lasciati? Il post su Instagram

Pubblicato

il

Stefania Orlando chi è

Un post su Instagram è bastato per scatenare le ‘polemiche’ e il pettegolezzo sulla presunta fine del matrimonio. Quello tra Stefania Orlando, conduttrice ed ex concorrente del GF VIP (nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi) e il marito Simone Gianlorenzi: è aria di crisi?

Cosa ha scritto su Instagram Stefania Orlando 

Stefania Orlando, che dal 2008 è fidanzata con Simone Gianlorenzi (sono convolati a nozze nel 2019), ha scritto un post su Instagram ambiguo. E molti in quelle parole di Alessandro Ammendola, che la conduttrice ha riportato sui social ci hanno letto la fine del matrimonio. 

“Dalla vita ho imparato che qualcuno può sorridere e allo stesso tempo piangere dentro, che alcuni sguardi mentono e le labbra negano ciò che il cuore prova davvero. Ho imparato che la vita ti colpisce senza preavviso, anche quando il sole splende e tutto sembra andare a meraviglia. Che non c’è un manuale, che impari a convivere con il dolore o semplicemente lasci che il dolore ti consumi fino alla fine. Dalla vita ho imparato che se le persone se ne vanno ti insegnano ad amarti e coloro che rimangono ti fanno capire cos’è l’amore”. 

La crisi dopo il GF VIP

È davvero finito il matrimonio? Dopo il Grande Fratello Vip si parlava di crisi, mai confermata. E ora c’è chi pensa che l’amore sia giunto davvero al capolinea: sarà così? O Stefania Orlando si riferiva ad altro? Chissà!

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy