Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stefania Orlando: chi è, età, carriera, matrimonio, Grande Fratello Vip, Instagram

Stefania Orlando: chi è, età, carriera, matrimonio, Grande Fratello Vip, Instagram

Pubblicato il
Stefania Orlando

Stefania Orlando è una conduttrice televisiva, cantautrice ed attrice. Quest’anno è stata ospite e protagonista in numerosi programmi della televisione italiana, da Verissimo al Grande Fratello Vip. Ma conosciamola meglio!

Stefania Orlando: chi è, età, carriera, Tale e Quale Show 2021

Stefania Orlando è nata a Roma il 23 dicembre del 1966. E’ una conduttrice televisiva, cantautrice ed attrice. Ha debuttato nel 1993 come valletta per il quiz Mediaset Si o no? condotto da Claudio Lippi,  ma è su Rai 2 che ha trovato il successo quando dal 1997 al 2003 ha condotto il programma della mattina i fatti vostri. Dal 1998 al 2005 è stata al timone del programma Il lotto alle otto. 

Non solo televisione. Nel 2005 Stefania Orlando ha intrapreso anche la carriera di cantante ed è entrata a far parte del gruppo musicale Sex Machine Band. Ha partecipato, arrivando fino alla fine, all’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip, poi a Tale e Quale Show 2021.

Adesso sarà ospite al Grande Fratello Vip 2022 in veste di ex concorrente. 

Stefania Orlando: chi è l’ex marito, marito, figli

Stefania Orlando nel 1997 ha sposato Andrea Roncato, ma i due dopo appena due anni hanno divorziato. La conduttrice ha poi avuto una relazione sentimentale con l’attore Paolo Macedonio, ma dal 2008 è legata al musicista Simone Gianlorenzi. I due sono convolati a nozze il 1° luglio del 2019 e insieme sono più felici che mai.

Instagram

Stefania Orlando è molto seguita sui social. Su Instagram con il suo account ufficiale @stefaniaorlando1 vanta 645 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CjIfp7WsUsb/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy