Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Tommaso Zorzi: chi è, età, carriera, altezza, padre, chi è il fidanzato Tommaso Stanzani, Instagram, ultime news, Twitter

Tommaso Zorzi: chi è, età, carriera, altezza, padre, chi è il fidanzato Tommaso Stanzani, Instagram, ultime news, Twitter

Pubblicato il
Tommaso Zorzi

Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato sera con C’è Posta per te. Maria De Filippi condurrà una nuova puntata ricca di sorprese e ospiti inaspettati. Tra questi, potrebbe arrivare in studio anche Tommaso Zorzi, il vincitore della penultima edizione del Grande Fratello Vip, che he avuto una lunga storia con il ballerino Tommaso Stanzani. Dopo la fine del GF, però, i due si sono separati. Volete saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui e sulla sua vita privata.

Chi è Tommaso Zorzi: età e carriera

Tommaso Zorzi ha 27 anni, è un influencer, opinionista e conduttore televisivo ed è nato a Milano il 2 aprile del 1995 da Lorenzo e Armanda Frassinetti. I suoi genitori che gestiscono entrambi due agenzie pubblicitarie. Per anni Tommaso ha vissuto a Londra, dove ha studiato Business Management e ha ottenuto una Laurea triennale in economia. Nel 2016 ha lanciato FashTime, un’app social dedicata alla moda, poi AristoPop, una linea di accessori. Sempre nel 2016, Zorzi è diventato noto al pubblico per la sua partecipazione alla prima edizione del programma Riccanza, il docureality di Mtv. Due anni dopo, nel 2018, ha partecipato come concorrente alla seconda edizione di Dance Dance Dance su Fox e alla settima stagione di Pechino Express. Nel 2020, invece, ha condotto Adoro, il pre show de La Pupa e il Secchione e viceversa insieme all’amica Giulia Salemi e nello stesso anno ha pubblicato il suo primo romanzo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, libro edito da Mondadori.

Isola dei Famosi 2023: Luca Di Carlo, amico di Ilona Staller, è un concorrente? Cast e quando inizia

La partecipazione al GF VIP

Ancora più notorietà Zorzi l’ha conquistata tra il 2020 e il 2021 quando ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ha mostrato a tutti, senza paure, le sue fragilità, ma anche il suo carattere forte, determinato. Ha stretto legami importanti, soprattutto con Stefania Orlando, e si è fatto amare ancora di più dal pubblico, che ha deciso di premiarlo. Tommaso, infatti, ha vinto la penultima edizione del reality e da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. 

La carriera

Nel 2021, dopo la vittoria al GF VIP, Tommaso Zorzi è stato opinionista della quindecima edizione dell’Isola dei Famosi, poi da marzo dello stesso anno è stato ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, mentre da maggio è stata una presenza fissa in radio nella striscia quotidiana Facciamo finta che di R101. Nello stesso periodo, Zorzi ha lanciato sul mercato una linea di sex toys e a giugno è stato scelto come giudice, insieme all’attrice e scrittrice Chiara Francini, per il programma Drag Race Italia, versione italiana di un reality show americano lanciato nel 2009. 

https://www.instagram.com/p/CaVkGHQKXML/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il fidanzato, vita privata e Instagram

Ma veniamo alla vita privata. Tommaso Zorzi ha fatto coming out e ha dichiarato la propria omosessualità. Sappiamo che in passato è stato fidanzato con Marco Ferrero e poi con un ragazzo di nome Armando. Ha avuto una lunghissima storia al fianco dell’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. I due, però, si sono lasciati dopo la sua vittoria al GF VIP. Il suo attuale compagno si chiama Edoardo Marchiorello. Tommaso è un vero e proprio influencer e web entertainer. Su Instagram @tommasozorzi è seguitissimo: vanta oltre due milioni di followers. Nel 2022 ha pubblicato il suo nuovo romanzo di successo “Parole per noi due”.

https://www.instagram.com/p/Cmy-kG6opDk/?utm_source=ig_web_copy_link

Ferragni e Fedez si separano? Lei si toglie la fede, ultime news sui Ferragnez

Impostazioni privacy