Connettiti con noi

Life style

Un nuovo portale world wide di e-learning: nasce Easy-Quizzz un simulatore web per supportare lo studio multi-disciplinare in tutto il Mondo

Easy Quizzz – Disponibile on-line e tramite Mobile App. Simulatore di concorsi, patenti, esami sempre aggiornati!

Pubblicato

il

easy-quizzz

Easy Quizzz – Disponibile on-line e tramite Mobile App. Simulatore di concorsi, patenti, esami sempre aggiornati!

L’obiettivo del nuovo sito, ideato per semplificare la vita di milioni di persone che si apprestano quotidianamente a sostenere molteplici prove a quiz, nasce con la mission di sfruttare la formazione a distanza, contribuendo all’abbattimento di costi ed energie preziose che rappresentano la pietra miliare del successo.

La mission del nuovo portale Easy Quizzz

Oggi, la capacità di sfruttare internet rappresenta la base principale per migliorare il livello professionale di una persona, infatti, sono positivi i dati che emergono da ricerche fatte sulla formazione a distanza, soprattutto in questi due anni dove le aziende, come anche gli enti pubblici hanno dovuto fronteggiare l’emergenza dovuta alla pandemia elaborando una nuova strategia di formazione.

Per comprendere meglio l’impatto di questa nuova rivoluzione digitale, basta guardare le recenti modalità di svolgimento dei concorsi pubblici dove le prove concorsuali, precedentemente svolte con l’ausilio di carta e penna, sono state sostituite con soluzioni innovative e orientate verso standard europei sempre più smart, come il supporto di tablet e pc.

Sulla base di queste nuove esigenze, nasce Easy-Quizzz, con la volontà di semplificare lo studio e di aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi portandoli a superare le varie prove concorsuali, in modo facile e veloce.

Inoltre, il servizio si contraddistingue dagli altri competitor proprio per l’estrema semplicità di utilizzo , il team di Easy-Quizzz, sempre attento all’esigenza del cliente ha pensato di realizzare per gli amanti dello studio tramite smartphone, un’App, semplice, veloce, intuitiva e facilmente scaricabile dagli Store per dispositivi Android oppure IOS.

Informazioni utili per superare tutti i tipi di quiz

La piattaforma, grazie alla sua ampia scelta di prodotti e al suo carattere innovativo, ha riscosso fin da subito l’apprezzamento positivo degli utenti, fino ad arrivare a superare un milione di iscritti in tutto il Mondo, a pochi mesi dal live.

Perché l’e-learning è importante per la formazione

Ormai da qualche anno stanno tutti approfittando, della formazione a distanza, riscuotendo successo, essendo consapevoli dell’importanza di arricchire le proprie competenze per migliorare la propria condizione professionale.

Studia dove e quando vuoi con Easy-Quizzz

Analizzando la piattaforma Easy-Quizzz, abbiamo potuto apprezzare come il suo team sia stato in grado di amalgamare tutti i requisiti indispensabili per rendere una piattaforma e-learning di successo, caratteristiche quali:

Multimedialità, per rendere i contenuti fluidi e comprensibili a tutti;

Interattività, per garantire la facile navigabilità del sito;

Interazione con il team di supporto, fiore all’occhiello di Easy-Quizzz, dove l’assistenza sarà imminente per risolvere celermente un’eventuale problema.

Inoltre, un progetto vincente nel settore digitale, richiede oltre alla competenza un insieme di ingredienti senza i quali non si avrebbe una grande prospettiva:

Easy-Quizzz: Studia dove e quando vuoi

Perchè scegliere Easy Quizzz?

Facile, perchè è l’unica piattaforma on-line che permette a persone di tutto il mondo di studiare ovunque e su qualsiasi tema.

Un altro aspetto fondamentale su cui il team ha voluto puntare, è la gestione del tempo, infatti, sempre più persone si lamentano di non avere tempo per lo studio, abbandonando la possibilità di partecipare ad un concorso, oppure conseguire un’abilitazione di guida o professionale che li porterebbe a stravolgere la propria vita lavorativa, da oggi tutti possono darsi una possibilità con l’aiuto di Easy-Quizzz.

Al momento la piattaforma è già disponibile nelle seguenti nazioni:

– Italia

– Portogallo

– Germania

– USA

– Australia

– Inghilterra

Ma il team è già all’opera per  realizzare un servizio di ampia portata, che si proietta a diventare leader nel settore della formazione a livello mondiale.

Easy Quizzz, è l’unica piattaforma capace di unire la vocazione  internazionale, è rendere possibile la fruibilità di molteplici argomenti per  Patenti, Scuola, Università, Forze Armate o Concorsi Pubblici, non solo in Italia ma anche all’estero.

Dal momento che Easy-Quizzz, ha esordito sul web uno degli argomenti più richiesti –  sono stati i quiz patente b, dai commenti positivi che abbiamo avuto modo di leggere stanno aiutando centinaia di persone che devono sostenere la teoria dell’esame della patente con successo.

Ma la piattaforma, non si limita soltanto ad aiutare gli aspiranti patentati, oppure coloro che vogliono prendere un’abilitazione speciale nel campo dei trasporti, ma il suo aiuto, diventa un must anche per gli studenti che devono svolgere i test di accesso per le Università, oppure a chi vuole superare un concorso pubblico.

Negli ultimi mesi, i tecnici si sono superati, con l’inserimento sulla piattaforma del simulatore concorso ordinario e dei quiz tfa sostegno.

A questo punto non ci resta che consigliarvi di visitare e provare gratuita la piattaforma ufficiale di Easy-Quizzz, così da non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo, vista la grande stagione dei concorsi pubblici presenti in Italia, vi ricordiamo anche che hanno un servizio clienti sempre attivo dove poterli contattare per eventuali richieste.

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy