Connettiti con noi

Life style

Valeria Marini: chi è, età, carriera, film, chi è il fidanzato, Tale e Quale Show, oggi, figli, foto e Instagram

Pubblicato

il

Valeria Marini prima di partecipare a Tale e Quale Show 2022

Ha deciso di studiare, di camuffarsi e di salire sul palco di Tale e Quale Show, programma camaleontico di Rai 1, vestendo nuovi panni Valeria Marini, la showgirl stellare. Che ha pensato bene di mettersi in gioco e di non tirarsi indietro: nuove prove e nuove avventure per lei, che non smette mai di sorprendere. 

 

Dalla biografia alla carriera di Valeria Marini 

Valeria Virginia Laura Marini è nata a Roma il 14 maggio del 1967, ma in seguito alla separazione dei genitori si è trasferita a Cagliari. Valeria ha raggiunto l’apice del successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi varietà del Bagaglino. Nel corso della sua lunga carriera, però,  ha lavorato anche come conduttrice di trasmissioni televisive, fra cui il Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica In. Ha partecipato come concorrente e protagonista a diversi reality show: L’Isola dei famosi, Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip.

Recentemente, infatti, l’abbiamo vista anche nella sesta edizione del GF VIP, ma questa volta in coppia con l’amico e chirurgo estetico Giacomo Urtis. 

L’attività da imprenditrice 

Dal 2005, inoltre, parallelamente all’attività di showgirl e attrice, Valeria è attiva nel campo dell’imprenditoria: è una stilista e produttrice cinematografica. 

https://www.instagram.com/reel/CjsCV6GjEyq/?utm_source=ig_web_copy_link

 

La storia con Vittorio Cecchi Gori

Valeria Marini ha avuto una lunga storia d’amore con il produttore Vittorio Cecchi Gori. Durante la relazione, la Marini ha avuto un aborto spontaneo a causa di gravi problemi di salute. I due si sono lasciati e ripresi più volte, anche a cavallo della detenzione del produttore fiorentino.

Il matrimonio e l’attuale fidanzato

Valeria nel 2013 ha sposato l’imprenditore Giovanni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Aracoleli a Roma, ma i due dopo meno di un anno si sono separati. La Sacra Rota ha poi dichiarato nullo il matrimonio perché è venuto alla luce che l’uomo si era già sposato in chiesa precedentemente con un’altra donna. In seguito, la showgirl ha avuto una relazione con l’imprenditore Patrick Baldassari, nel 2018: i due, insieme, hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip e sono usciti separati dal programma. Valeria Marini si è poi legata a Gianluigi, un imprenditore vent’anni più giovane, ma la loro storia è giunta al capolinea. Ora, invece, è innamorata di Eddy Siniscalchi.

Chi è Eddy Siniscalchi 

Dal passato turbolento, fatto di alti e bassi, ora Valeria Marini ha ritrovato finalmente la serenità al fianco di Eddy Siniscalchi, un imprenditore napoletano più giovane di lei. L’uomo ha 35 anni, ma questo non rappresenta certo un problema, un ostacolo. Anzi: ‘L’età è solo un numero – ha spiegato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera –  È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama vita mia. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera’. 

Il problema all’occhio 

Nel 2021 Valeria Marini ha rischiato di perdere l’occhio sinistro a causa di un foro maculare, che ha richiesto un intervento chirurgico d’urgenza. Fortunatamente, ora il pericolo è rientrato. 

Instagram: Valeria Marini punta sui social 

Valeria Marini è molto seguita su Instagram. Con il suo account @valeriamarini vanta oltre 1 milione di followers. 

https://www.instagram.com/p/CjVtMTGjknu/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy