Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giacomo Urtis: chi è, età, carriera, prima e dopo, chi è il fidanzato attuale, altezza, curriculum del chirurgo, Instagram, Grande Fratello Vip

Giacomo Urtis: chi è, età, carriera, prima e dopo, chi è il fidanzato attuale, altezza, curriculum del chirurgo, Instagram, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Giacomo Urtis chi è

Torna puntuale l’appuntamento con Verissimo e, dopo l’emozionante puntata di ieri, oggi in studio da Silvia Toffanin  arriveranno, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, Valerina Marini e Giacomo Urtis. 

Giacomo Urtis, chi è il chirurgo dei vip: età, lavoro, carriera, Grande Fratello

Giacomo Urtis è nato a Caracas il 28 settembre del 1977, sotto il segno della Bilancia. Dopo aver trascorso i primi anni di vita a Caracas, Urtis ha fatto ritorno in Sardegna, ad Alghero, paese d’origine dei genitori. Nel 2002 si è laureato all’Università di Sassari e si è specializzato in Dermatologia e Venereologia. A Milano, invece, ha conseguito il Master in Chirurgia Estetica che porterà ad essere quello che è oggi: chirurgo estetico, molto richiesto dai vip. 

Ha fondato la sua azienda, la Dr Urtis Clinic, e opera tra Roma e Milano. Recentemente il chirurgo ha aperto anche un centro a Londra e ha lanciato una linea di cosmetici di successo. Urtis non è nuovo ai reality: prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, nel 2017 ha partecipato alla 12esima edizione dell’Isola dei Famosi. 

Giacomo Urtis: vita privata, chi è il fidanzato

Giacomo Urtis è omosessuale e in passato ha avuto una relazione con Rodrigo Alves, il Ken umano (oggi Jessica Alves, la Barbie umana). Attualmente si sa veramente poco della vita privata del chirurgo amato dai vip. 

Giacomo Urtis: Instagram

Molto seguito su Instagram, con l’account @giacomourtis vanta 642 mila followers. 

Impostazioni privacy