Connettiti con noi

Life style

Worksecure.it, la sicurezza sul lavoro è online con oltre 10mila articoli di antinfortunistica in pronta consegna

Pubblicato

il

sicurezza sul lavoro

Work Secure (www.worksecure.it) si presenta come una realtà italiana in grado di rispondere alle necessità di imprese e professionisti nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Grazie all’e-commerce è possibile acquistare oltre 10.000 articoli, provenienti da più di 300 marchi italiani ed esteri, con servizi dedicati ed una qualificata assistenza al cliente. Inoltre, le spedizioni in Italia sono sempre gratuite.

Tra le soluzioni disponibili sul sito vi sono dispositivi di protezione individuale, dotati di un eccellente rapporto qualità/prezzo, come D.P.I. antinfortunistici, abbigliamento tecnico, personalizzato e promozionale, nonché calzature antiscivolo, mascherine usa e getta e lampade frontali.

Tra i brand più apprezzati dal settore si annoverano MSA Safety, Guide Gloves, Helly Hansen, abbigliamento antinfortunistico uPower, GVS S.p.A., Petzl, Portwest, DuPont, Irudek, Ottotecnica, Rays, Protos, Kask e Sip Protection.

Work Secure offre anche servizi legati alla sicurezza sul lavoro, come ispezioni e revisioni periodiche di imbracature e dispositivi anticaduta, nonché la revisione, la riparazione e la taratura dei rilevatori Gas Alert. Per quanto riguarda le spedizioni, sono sempre a costo zero, con consegna rapida se si ordina entro le 12:00.

Le modalità di pagamento prevedono soluzioni sicure come PayPal, carta di credito, bonifico bancario o rate. In caso di acquisto errato o articolo non conforme è possibile usufruire del reso gratuito. Infine, il customer care è sempre pronto ad offrire assistenza tramite numero di telefono, e-mail, form online e WhatsApp.

Digita ora www.worksecure.it e acquista i migliori articoli di antinfortunistica online! Non perderti le offerte e le riduzioni esclusive!

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com