Uno schianto frontale, violentissimo: così ieri sera intorno alle 20:30 sono rimasti feriti 4 bambini e 2 adulti.

L’incidente è avvenuto sulla strada Provinciale Nettuno-Velletri, a poca distanza dai Cinque Archi, all’altezza del chilometro 6.100 e tutte le 6 persone a bordo delle due auto sono rimaste ferite. Si tratta dei due conducenti delle vetture e dei loro figli: a bordo di una Peugeot 206 viaggiava un uomo di 39 anni con i suoi bambini, uno di 4 anni e l’altra di tre, mentre sull’altra auto, una Fiat Panda, si trovava una donna di 33 anni con la figlia di sei anni e il figlioletto di appena un anno.

Non si conoscono ancora i motivi del violento scontro frontale, a causa del quale entrambe le auto sono rimaste completamente distrutte.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze, che hanno trasportato l’uomo alla clinica Città di Aprilia, dove è stato ricoverato al pronto soccorso per accertamenti, mentre gli altri feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Colombo” di Velletri. Lì si trovano ancora la donna e la figlia maggiore, mentre il suo bambino di un anno e i due figli dell’uomo sono stati trasferiti al Bambino Gesù di Roma.

Incaricati di ricostruire la dinamica i carabinieri del Nucleo radiomobile di Velletri insieme ai militari della Stazione di Lanuvio.