Home » Cronaca Nettuno » Inseguimento e sparatoria da film a Nettuno: uno dei giovani ripreso mentre “saltava” sull’auto della Finanza

Inseguimento e sparatoria da film a Nettuno: uno dei giovani ripreso mentre “saltava” sull’auto della Finanza

Pubblicato il

SonoL. M. I. (19 anni), G. N. (20 anni), M. S. (23 anni) e S. M. (23 anni) i quattro ragazzi arrestati dalla Polizia di Stato al termine di un rocambolesco inseguimento. La banda, dopo aver picchiato e derubato un cittadino pachistano, è scappata seminando il panico nella cittadina del lungomare laziale.

Inseguiti dalla polizia, che ha esploso anche 12 colpi di pistola per fermarli, sono stati poi arrestati. L’episodio e’ avvenuto intorno alle 22.15 in piazza 9 settembre 1943, nei pressi della stazione di Nettuno, dove il pachistano, un 24enne, è stato accerchiato dai 4 giovani che lo hanno aggredito con un coccio di bottiglia per rapinarlo. 

Sono stati poi i poliziotti del commissariato Anzio ad inseguire i quattro, scappati su una Fiat Punto bianca: gli agenti hanno esploso diversi colpi di pistola contro le gomme e il cofano dell’auto, che e’ stata costretta a fermarsi. I quattro sono stati arrestati e trovati in possesso di vari coltelli. Nella foto si vede un’auto civetta della Polizia che riporta i segni dell’inseguimento. 

Spunta anche un video social: uno dei giovani filmato mentre vandalizza l’auto della Guardia di Finanza

Uno dei quattro giovani sarebbe stato ripreso anche mentre è intento, a suon di musica, a vandalizzare un’auto della Guardia di Finanza di Nettuno. Il tutto è finito poi in rete sulle “storie” di Instagram senza nemmeno filtri o accorgimenti per oscurare il volto. L’episodio sarebbe avvenuto due giorni fa.

 

Impostazioni privacy