Home » Cronaca Nettuno » Nettuno, addobbi Natalizi vandalizzati, i ragazzi chiedono scusa: “E’ stato un momento di imbecillità”

Nettuno, addobbi Natalizi vandalizzati, i ragazzi chiedono scusa: “E’ stato un momento di imbecillità”

Pubblicato il

Hanno chiesto scusa i ragazzi responsabili degli assurdi atti vandalici che hanno mandato in frantumi gli addobbi Natalizi realizzati dai commercianti di Via Romana a Nettuno. Quasi 2.500 euro di danni per una “bravata” rimasta però immortalata negli occhi elettronici presenti sulla strada e che hanno inchiodato alle loro responsabilità gli autori. 

Proprio loro, il gruppetto di giovani tra i 24 e i 28 anni, oggi recita il mea culpa e lo fa proprio dinanzi a quei commercianti a cui hanno arrecato non poco danno. “E’ stato un momento di imbecillità”, si legge in un articolo nell’edizione odierna di Latina Oggi, “siamo a disposizione per rimediare a quanto fatto. Faremo di tutto per farci perdonare quest’azione così idiota: in tal senso ci siamo messi a disposizione per un progetto Natalizio”. 

Dopo l’accaduto, lo ricordiamo, erano stati proprio i commercianti della zona che, avendo visionato i filmati, si erano rivolti direttamente ai ragazzi attraverso un post pubblicato su Facebook; e ora, proprio quei 4 giovani, svolgeranno un progetto gratuitamente a ridosso delle feste per riparare all’errore commesso.

 

 

Impostazioni privacy