E’ mistero sulla morte di Gloria Pompili, una prostituta di 23 anni originaria di Frosinone ma che esercitava la sua professione a Nettuno. Il corpo della donna è stato trovato attorno alla mezzanotte in strada, adagiato sull’asfalto in un piccolo slargo nel territorio di Prossedi, all’altezza del chilometro 22.200 della strada regionale dei Monti Lepini.
Accanto al corpo c’era parcheggiata una Bmw, su cui viaggiava la donna insieme ad altre persone.
La prostituta morta questa notte in una area di sosta a Prossedi era originaria di Frosinone. La giovane stava tornando come ogni notte da Nettuno.
Sembra che la ragazza si sia sentita male e che a chiamare i soccorsi sia stato il conducente dell’auto. Malgrado i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 intervenuti non c’è però stato nulla da fare. Il corpo è stato portato all’obitorio dell’ospedale S. Maria Goretti di Latina, dove verrà effettuata l’autopsia. I carabinieri indagano a tutto campo, non escludendo che il malore possa essere dipeso da percosse ricevute mentre si trovava a Nettuno ad esercitare la sua professione o addirittura proprio sulla strada del ritorno verso casa.
Sul posto del decesso sono intervenuti i carabinieri con pattuglie dalla stazione di Sonnino, dalla Compagnia di Terracina e del Nucleo investigativo di Latina.