Connettiti con noi

Anzio

A spasso di notte tra Anzio e Nettuno con armi e droga: denunciati due baby pusher

Pubblicato

il

Roma, follia al pronto soccorso

Baby pusher sono stati fermati questa notte nel corso di controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Anzio.

Il rinvenimento della droga

I militari nel corso di un’azione mirata a monitorare e arginare illeciti tra giovani, hanno denunciato due minori incensurati, un 17enne di Nettuno e un 15enne di Anzio, trovati in possesso di numerose dosi di cocaina, hashish, soldi contanti ed un coltello a serramanico.

Gli uomini dell’Arma sono stati insospettiti dalla presenza, alle 2 di notte in piazza Cesare Battisti, di due giovani seduti su una panchina con atteggiamento sospetto ed hanno deciso di procedere con una perquisizione personale:. 

I Carabinieri a seguito di ispezione personale hanno trovato nel borsello del diciassettenne  due dosi di hashish, una di cocaina ed un coltello a serramanico mentre in quello del quindicenne  ben 17 dosi di cocaina e 29 di hashish, oltre a 250 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione domiciliare e la denuncia

A seguire i militari hanno ritenuto opportuno procedere anche a una perquisizione domiciliare che, però, ha dato esito negativo.

I due giovani studenti sono stati denunciati in concorso per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di arma bianca e poi riaffidati ai genitori.

Adesso dovranno comparire in giudizio davanti  all’Autorità Giudiziaria minorile.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy