Home Anzio Acilia, 15enne scomparsa da una settimana, l’appello del padre: “Aiutatemi a ritrovarla”

Acilia, 15enne scomparsa da una settimana, l’appello del padre: “Aiutatemi a ritrovarla”

È allarme ad Acilia per la scomparsa di una 15enne, Natalia Lopez, di cui non si hanno più tracce ormai da una settimana. La giovane si è allontanata da casa il 12 ottobre dopo un diverbio con il padre e non ha più fatto ritorno.
La mattina del 12 il papà della ragazza ha visto per l’ultima volta la figlia alle 7:30, orario in cui è uscita per andare a scuola, l’Istituto Tecnico per il Turismo Cristoforo Colombo, dove invece non è mai arrivata.
Il padre, Julio Lopez, peruviano, separato dalla moglie che è rientrata in Perù, vive da solo con la figlia e racconta che la sera prima, dopo aver scoperto che la ragazza aveva fatto entrare un giovane in casa senza il suo permesso, l’aveva sgridata. Ne era scaturita una lite conclusa con la 15enne che si era chiusa nella sua stanza.
Il giorno dopo, al termine delle lezioni, il papà è andato a prendere Natalia a scuola e ha scoperto che non c’era e nessuno l’aveva vista.
Mercoledì scorso Natalia, che è alta 1,62, ha i capelli lunghi castano scuro e gli occhi scuri, indossava una felpa e dei jeans entrambi neri e aveva con se uno zainetto fucsia. Il suo cellulare è rimasto a casa e aveva con sé solo pochi soldi.
Nel corso di questa settimana la 15enne non ha mai dato notizie di sé, ma un’amica ha detto di averla incrociata in un centro commerciale domenica scorsa, mentre un’altra segnalazione arriva dalla stazione Termini.
“Sono molto preoccupato – ha dichiarato il padre, ormai in preda alla disperazione – Ho paura che mia figlia possa essere stata plagiata da qualcuno”. La storia di Natalia è andata in onda anche su “Chi l’ha visto?” e su Facebook è stato lanciato un appello per ritrovare la 15enne.
“Aiutatemi a ritrovarla”, è il grido disperato del padre, che lascia il numero per le segnalazioni: 3483690680. Chiunque dovesse vedere la ragazza è pregato di contattare le forze dell’ordine o il numero indicato.