Connettiti con noi

Anzio

Anzio, crea il panico in un bar e minaccia clienti e Carabinieri con un segaccio: arrestato

Pubblicato

il

carabinieri ardea

Tanta paura lo scorso weekend in un bar di Anzio dove un uomo stava danneggiando tavoli e sedie e minacciava i clienti con un segaccio universale. È stato il titolare dell’esercizio commerciale a fare l’allarme ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio che sono prontamente intervenuti e hanno arrestato, in flagranza di reato, un giovane 22enne.

Il titolare del bar dà l’allarme 

Il titolare del bar nel lanciare l’allarme segnalava i militari che il giovane probabilmente a causa dell’abuso di alcol stava creando il panico nel suo locale. Immediatamente giungeva sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Anzio che tentava di calmare il giovane. Improvvisamente, questi si avventava su uno dei militari, colpendolo con vari calci alle gambe. Di conseguenza, veniva bloccato il segaccio, avente una lama seghettata di quasi 20 cm, veniva posto sotto sequestro e l’uomo veniva accompagnato all’autoradio, per il successivo trasporto in caserma.

Il 22enne si provoca ferite

Anche durante il trasporto il 22enne ha posto in essere una condotta autolesiva, colpendo con diverse testate la paratia interna del veicolo. Giunto in caserma, veniva richiesto l’intervento del personale del 118, per le numerose ferite che il giovane si era auto procurato, anche prima dell’intervento della pattuglia.  Al termine degli atti di rito, l’uomo veniva arrestato per resistenza a un pubblico ufficiale e trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, nel corso del quale l’arresto è stato convalidato.

Roma, stupratore seriale incastrato dalle foto dei giornali: aveva violentato una 17enne in ascensore

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy