Home Anzio Anzio, incidente sulla litoranea: gravissimo il centauro, ecco cosa è successo

Anzio, incidente sulla litoranea: gravissimo il centauro, ecco cosa è successo

Restano gravi le condizioni di salute del centauro coinvolto nell’incidente tra motociclo ed autoveicolo su via Ardeatina all’altezza di Viale delle Nereidi questo pomeriggio sulla litoranea Ostia-Anzio all’altezza di Lavinio.

La Polizia Locale di Anzio su chiamata della Polizia di Stato è intervenuta verso le 16,40 in via Ardeatina altezza Viale delle Nereidi per i rilievi su un incidente grave, dove il centauro è rimasto gravemente ferito a seguito dell’impatto avuto con una Renault Clio.
Da una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il veicolo Renault Clio, condotto da soggetto italiano di Anzio di circa 30 anni abbia, nel corso di una manovra di svolta, tagliato la strada al ciclomotore Honda condotto da un italiano di circa 40 anni, sempre di Anzio.
La gravità delle lesioni riportate dal centauro hanno portato l’accesso di quest’ultimo al nosocomio di Anzio in codice rosso, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata.
Il conducente del veicolo è stato anch’esso soccorso per lo stato confusionale avuto a seguito dell’incidente.
Il ciclomotore appare non assicurato, mentre non si rilevano allo stato delle irregolarità sul veicolo coinvolto.
Proseguono gli accertamenti su entrambi i conducenti, sottoposti ad analisi circa l’uso di alcol e/o droghe. Uso che avrebbero potuto avere un ruolo determinante sulla guida dei veicoli coinvolti nell’incidente avvenuto. La Polizia di Stato intervenuta ha ausiliato la Polizia Locale sino al termine dei rilievi eseguiti da quest’ultima.