Connettiti con noi

Anzio

Anzio, la città si tiene in forma: arriva la prima area fitness pubblica all’aperto

Pubblicato

il

E’ importante non trascurare il proprio corpo e la propria salute fisica e anche ad Anzio, come in molte grandi città, il benessere dei cittadini è tenuto in grande considerazione. Per questo è stata allestita la prima area fitness pubblica a cielo aperto della Città di Anzio. 

Quasi pronta la prima area fitness a cielo aperto ad Anzio

I lavori sono a buon punto e proseguono davvero spediti. L’area fitness si trova lungo la litoranea, a ridosso del nuovo Belvedere sul Mare, ed è collegata al percorso pedonale ultimato dall’Amministrazione De Angelis.
“Ultimato il montaggio dei cinque moduli per il fitness, – informa il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana – l’intervento prosegue con la messa in opera del tappetino antitrauma. A breve quest’area consentirà la pratica libera ed all’aria aperta dell’attività sportiva”.

Attività sportiva vista mare

Molto presto i cittadini di Anzio potranno usufruire della nuova area fitness e praticare attività sportiva all’aria aperta e vista mare. Sono già stati montati diversi attrezzi come pedane, scale, sbarre ecc. Dal momento dell’inaugurazione tutti gli appassionati di fitness, ma anche i semplici cittadini curiosi e desiderosi di rimettersi in forma, potranno allenarsi gratuitamente ogni giorno, respirando aria pulita e godendo della brezza marina.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy