Home » Anzio » Anzio, provoca l’incidente e poi scappa: 26enne rintracciato dalle telecamere

Anzio, provoca l’incidente e poi scappa: 26enne rintracciato dalle telecamere

Pubblicato il
ritrovamento auto rubate

E’ durato lo spazio di due giorni il tentativo di farla franca di un giovane di Anzio. Il ragazzo, di 26 anni, nella notte tra domenica e lunedì si è reso protagonista di uno scontro con uno scooter nei pressi della stazione ferroviaria in zona Santa Teresa; la sua auto ha colpito il motociclo causando la rovinosa caduta a terra del centauro (serie le ferite da quest’ultimo riportate, ndr). Dopodiché il 26 enne ha pensato bene, anziché fermarsi a prestare soccorso, di darsi alla fuga non immaginando però che la scena nel frattempo non era sfuggita all’occhio elettronico installato in zona. 

Grazie alla registrazioni video delle telecamere – il centauro aveva comunque fatto in tempo a vedere parte della targa del pirata della strada – la Polizia è riuscita a risalire al proprietario dell’auto, una Fiat 500.

Ora il 26enne dovrà rispondere dell’incidente e dell’omissione di soccorso; nel frattempo, ad ogni modo, è stato disposto il ritiro della patente unitamente al sequestro del mezzo con cui viaggiava.

Impostazioni privacy