Home » Anzio » Federico ‘Fashion Style’ derubato del Rolex da ‘un nigeriano’: è bufera sul post razzista messo e tolto su Instagram

Federico ‘Fashion Style’ derubato del Rolex da ‘un nigeriano’: è bufera sul post razzista messo e tolto su Instagram

Pubblicato il

Ormai qualsiasi cosa faccia fa notizia: Federico Lauri, meglio conosciuto come “Federico Fashion Style” scatena la polemica su tutto, figuriamoci se posta il furto di un Rolex sostenendo che l’autore è “un nigeriano”.

Ma ecco il testo del post pubblicato su Instagram nel pomeriggio del 10 agosto.

«Ragazzi vi voglio raccontare un fatto accaduto a corso Como, Milano. Un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex dal braccio! È durato tutto meno di 10 secondi! Basta guardare l’anello: la croce era bassa e ora è alta: pensate il dolore che mi ha fatto. Mi è andata anche bene, poteva portarmi via il braccio! No comment! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna! Senza parole. Oltre la paura, anche il valore affettivo dell’orologio! Era un regalo di Valeria Marini al mio compleanno di due anni fa! Io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! Vergogna».

Immediati i commenti da parte di fan e detrattori, questi ultimi più dei primi, al punto da costringere il parrucchiere più fashion d’Italia a rimuove il post poche ore dopo la pubblicazione.

Ma la polemica è proseguita, con i commenti contro Federico postati sotto altre foto, che non c’entravano nulla con il furto.

“Ciao caro mi dispiace per il rolex, ma meglio a te che a una persona anziana con poca pensione… se pure ti sei messo in posa per fare la foto tanto disperato non mi sei sembrato … applica 11 extension e te lo ricompri”, “Dicci come fai a sapere che l’uomo che ti ha rubato l’orologio era nigeriano. Rispondi dai”, “Guarda che è inutile che cancelli i post, ormai hai ottenuto quello che volevi, ovvero pubblicità.
“Fingere di piangere, taggare la pagina di Rolex come se sperassi che te ne mandino uno nuovo, utilizzare frasi oggettivamente razziste aggiungendo il solito “io non sono razzista” e parlarne con così tanta naturalezza, io boh, non ho parole”: questi sono solo alcuni dei commenti messi dagli utenti.

Impostazioni privacy