Home » Anzio » Federico Fashion Style ad Anzio non riesce a vedere la figlia e denuncia l’ex: “Nessuno può allontanarmi da te”

Federico Fashion Style ad Anzio non riesce a vedere la figlia e denuncia l’ex: “Nessuno può allontanarmi da te”

Pubblicato il
Federico Fashion Style

E’ stata una befana davvero molto amara quella trascorsa da Federico Fashion Style. Di fatto, il rapporto tra l’hairstylist dei vip e l’ex compagna è sempre più ai ferri corti a quanto pare. Fino ad ora ci sono stati solamente insulti, e forse qualche parola di troppo sui social, ma ora si è passati, a quanto pare, alle maniere forti: Federico pare abbia denunciato Letizia Porcu. Insomma, non c’è pace per l’hairstylist. Proprio ieri, nella giornata dell’Epifania, attraverso alcune storie Instagram, Federico ha informato i suoi followers di quello che è stato l’ennesimo dramma verificatosi dal momento del divorzio. Nessuna parla esplicita, o di troppo, ma il parrucchiere fa capire che ci sono problemi con l’ex compagna per la gestione della figlia, S. M. di 5 anni. Ma cosa è successo veramente? La risposta si trova proprio tra le storie Instagram del famoso parrucchiere di Anzio. 

Federico Fashion Style, l’ex Letizia Porcu ha un nuovo fidanzato: ecco chi è Vincent Arena

Una pessima Befana per Federico Fashion Style

Dalle sue storie Instagram, infatti, dapprima si vede Federico che fa colazione con degli amici e scrive che a breve sarebbe andato a prendere la figlia, ma poi qualcosa va storto. Nella storia successiva, Federico infatti si trova di fronte a un citofono e si legge: ”Che brutta storia spero che nessuno possa passare ciò che sto passando io”. Poi, ancora, la foto di fronte al cancello dei carabinieri, dove il famoso parrucchiere ha gli occhi gonfi dal pianto: ”Neanche al peggior nemico”. Si può certo ipotizzare che la star avesse preso accordi con la ex per passare il giorno dell’Epifania con la figlia, accordi che forse Letizia non ha rispettato. E poi, ancora, aggiunge: ”Io non mollo. Nessuno può allontanarmi da te, tu sei la mia vita, il mio respiro, la mia gioia, la mia forza, il mio presente, il mio futuro! ”

 

Impostazioni privacy