Home » Anzio » Federico Fashion Style, ancora un atto di bullismo contro il parrucchiere di Anzio: danneggiata la sua nuova auto dorata

Federico Fashion Style, ancora un atto di bullismo contro il parrucchiere di Anzio: danneggiata la sua nuova auto dorata

Pubblicato il

Il successo crescente di Federico Lauri, il noto parrucchiere di Anzio meglio conosciuto come Federico Fashion Style, lo sta portando a raggiungere importanti obbiettivi e a realizzare numerosi sogni. Proprio nei giorni scorsi, infatti, Federico Fashion Style ha aperto un nuovo salone alla Rinascente di Roma. L’inaugurazione del salone è stata un successo con una grande affluenza di vip e influencer. 

Leggi anche – L’intervista. Federico Fashion Style raccoglie i fondi per un macchinario da donare all’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno

Se da una parte il successo e la fama di Federico aumentano, dall’altra aumentano però anche i suoi haters. L’altra faccia della medaglia, infatti, non è così splendente. Proprio nella serata di ieri uno (o un gruppetto, questo non si sa) dei suoi haters ha pensato di distruggere a sassate il finestrino posteriore della nuova auto di Federico. Non è la prima volta che il parrucchiere è vittima di episodi del genere: solo un anno fa, infatti, dei cittadini di Anzio (insofferenti per la musica proveniente dal nuovo locale aperto da Federico) avevano distrutto parte dell’attrezzatura impiegata durante l’inaugurazione di “Favola” gettandovi sopra fiumi di acqua spruzzata con un tubo. Nell’episodio in questione, oltre al danno economico relativo alla strumentazione danneggiata, c’era stato anche un danno d’immagine: anche molti dei Vip presenti all’inaugurazione, infatti, erano stati inzuppati. Sempre un anno fa Federico, recandosi nel suo salone di Milano, era stato rapinato del suo Rolex da un cittadino nigeriano che, avvicinandolo con una scusa, gli aveva poi strappato con violenza l’orologio dal polso.

Leggi anche – Federico Fashion Style, donazione all’Ospedale Riuniti: «Grazie ai medici per il lavoro che stanno svolgendo»

L’ennesimo atto di bullismo

Ma torniamo ad oggi. Proprio poche ore fa Federico Lauri ha postato sui social la foto della sua nuova auto, verniciata in oro e glitter rigorosamente in stile Fashion Style, con il vetro frantumato.

<<L’invidia e’ una brutta bestia! – scrive Federico nel suo post – In un momento del genere dove si predica il perbenismo e la voglia di fare del bene c’è ancora gente che nei fatti, presi dalla cattiveria, fa atti di bullismo… E’ una vergogna dopo tutto quello che in questo periodo ogni persona ha passato, c’è ancora gente intenta a fare cattiverie gratuite pur di far del male o colpire delle persone. Non si tratta solo di invidia ma di vero schifo! Ho fatto realizzare la mia macchina così per un nuovo progetto, ci sono persone che hanno lavorato per creare la mia macchina così dorata, ma appena vista la scritta Federico fashion style nel vetro hanno subito pensato di romperlo… Vergogna!>>.

 
Impostazioni privacy