Connettiti con noi

Anzio

Anzio, scomparso Massimo Lombardi: “Chiunque l’abbia visto mi contatti”

È scomparso oggi pomeriggio. Indossava un giubotto beige e dei jeans.

Pubblicato

il

massimo-lombardi-scomparso-anzio

È scomparso oggi Massimo Lombardi, signore di Anzio Colonia, quartiere del comune balneare del Lazio. “Aiutatemi a cercare Massimo Lombardi”, così è scattato l’allarme su Facebook. Subito la comunità anziate si è attivata per le ricerche, soprattutto cercando il passaparola attraverso i social. Non si hanno ancora notizie dell’uomo, ma è stata già avvisata la polizia della sua scomparsa.

Leggi anche: Roma, ritrovata la ragazza di 15 anni scomparsa a Piazza Navona

Scomparso Massimo Lombardi, la richiesta di aiuto

“Aiutatemi a cercare Massimo Lombardi – scrive Maria Pia Calvetti nel post con cui cerca aiuto – scomparso oggi pomeriggio, indossava giubotto beige, jeans, scarpe Reebook bianche, occhiali. Zona Anzio colonia, non automunito. Chiunque l’abbia visto mi contatti su Facebook”. Tantissime già le condivisioni. In molti si sono attivati facendo girare la notizia attraverso i social per aiutare nelle ricerche, così da sapere quanto prima notizie sull’uomo. Giusto venerdì era scomparsa una ragazza di 15 anni a Roma, in piazza Navona. Che poi è stata ritrovata il giorno dopo per la gioia di amici e parenti.

Leggi anche: Roma, 35enne sparito da casa da oltre una settimana. La mamma: ‘Sono in pena, aiutatemi a ritrovare Alessio’

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it