Home » Anzio » Rubano l’auto con il cagnolino dentro, il proprietario si sente male: offerta ricompensa per ritrovare Minni

Rubano l’auto con il cagnolino dentro, il proprietario si sente male: offerta ricompensa per ritrovare Minni

Pubblicato il

Un’auto rubata che sta portando alla disperazione un’intera famiglia per il suo prezioso “contenuto”: Minni, un cane femmina di razza pincher.
L’auto, una Range Rover grigia con il tettuccio nero, targata ZA 865 TZ, è stata rubata ieri pomeriggio su viale Europa, in zona Eur, a Roma, di fronte al centro Tim.
Dopo più di 24 ore di angoscia e speranza, il proprietario della cagnolina, chippata e con la cicatrice lasciata da una operazione che ha subìto l’anno scorso, si è sentito male: l’uomo, che soffre di cuore e che vuole bene a Minni come se fosse una figlia, è disperato.

“Siamo disposti a dare una lauta ricompensa a chi ci fa ritrovare il nostro cagnolino – ci ha detto la figlia Patrizia – Minni è la vita di mio padre, vi prego aiutatemi a ritrovarla, lui è disperato! Della macchina ci importa poco. Mi rivolgo anche a chi l’ha rubata: siamo disposti a pagare il riscatto, contattaci in qualche modo!”.

Chiunque abbia notizie di Minni può rivolgersi alla nostra redazione all’indirizzo mail redazione@ilcorrieredellacitta.it o attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, oppure può chiamare direttamente la signora Patrizia Pressello al numero 3389271905.

Impostazioni privacy