Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia, finisce fuori strada e si schianta contro un muro: gravissimo un 28enne

Pubblicato

il

Maxi operazione Terracina

Gravissimo incidente avvenuto intorno alla mezzanotte di oggi ad Aprilia, precisamente al bivio tra Via delle Valli e Via del Poggio. Un ragazzo di 28 anni è finito fuori strada ed è rimasto incastrato nel suo veicolo, finendo in codice rosso. La macchina, a causa dell’incidente, ha lasciato olio sulla careggiata richiedendo l’intervento anche dei servizi di pulizia della strada. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul giovane, se non che aveva delle lesioni molto gravi.

Leggi anche: Aprilia, “codice rosso”, atti persecutori verso la ex convivente: arrestato un 30enne

Aprilia, sbanda a un bivio e si schianta contro il muro: il fatto

Un brutto bivio quello che unisce Via delle Valli con Via del Poggio. Per restare sulla prima, infatti, bisogna seguire una curva, altrimenti, se si va dritti, si finisce in Via del Poggio. E’ proprio in questo punto che il giovane, un 28enne italiano alla guida di una Matiz, è uscito fuori strada. Non si sa bene la dinamica, forse c’è stato un malore, un colpo di sonno o, più probabilmente (ma non certo) stava viaggiando a velocità eccessiva. La carreggiata era rimasta umida e sdrucciolevole per le forte piogge di ieri, forse per questo la macchina ha sbandato ed è finita contro un muro. L’impatto è stato terribile, al punto che il 28enne è rimasto incastrato nel veicolo ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto giunta anche l’ambulanza per trasportarlo in ospedale come codice rosso e anche i servizi di pulizia della strada poiché, a causa dell’incidente, la macchina ha perso olio sulla strada. Sono intervenuti i Carabinieri di Aprilia che, però, non hanno riscontrato segni di squilibrio da parte dell’autista, quindi non si ritiene potesse essere ubriaco o drogato.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it