Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia, gara di solidarietà per Gioele e per tutti i piccoli guerrieri in ospedale

Pubblicato

il

Aprilia, gara di solidarietà per Gioele

Aprilia. “Gioele si trova in incubatrice, nella terapia intensiva neonatale dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma, lui lotta ogni giorno insieme a tantissimi altri bimbi guerrieri che si trovano insieme a lui”.

Sono queste le parole di Camilla Saladino, neo-mamma di Aprilia che ha deciso di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe per garantire le migliori cure al suo bambino e a tutti i piccoli ricoverati in Tin. La solidarietà intorno alla giovane donna non si è fatta attendere e gli aiuti al momento sono letteralmente fioccati, in un solo giorno sono stati donati oltre 1000 euro. Ma si può fare ancora di più, lo si deve fare, per tutti coloro che sin dalla nascita si sono confrontati con le difficoltà della vita.

Leggi anche: Aprilia, alla 7ª edizione Premio di Poesia Masio Lauretti 54 studenti dall’Italia ed Europa

Le parole della giovane madre Camilla

“Sono una neo-mamma di 23 anni, il 25 maggio 2022 alle ore 1:31 nasce il mio piccolino Gioele, a sole 25 settimane di gestazione a causa di un’infezione. Alla nascita ha sofferto molto tant’è che è stato rianimato per 13 minuti, ma la sua voglia di vivere è stata tanta e alla fine ha fatto il suo primo respiro” scrive Camilla sulla piattaforma dove ha avviato la raccolta fondi.

Un’iniziativa per i piccoli guerrieri dell’ospedale

“I proventi verranno donati tramite bonifico all’ospedale per garantire le migliori cure ed attenzioni per Gioele e per tutti i bimbi della TIN, senza fargli mai mancare niente” fa sapere la neo-mamma. 

La campagna è raggiungibile al seguente link: https://gf.me/v/c/gfm/tin-ospedalesanteugenio

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy