Home » Aprilia News » Aprilia, il candidato sindaco Vulcano “Io sono il collante di tutta la coalizione” del centrodestra

Aprilia, il candidato sindaco Vulcano “Io sono il collante di tutta la coalizione” del centrodestra

Pubblicato il

Dopo mesi di lavoro, nomi spifferati, ripensamenti, finalmente il centrodestra si coalizza attorno ad un nome per la candidatura a sindaco di Aprilia, per le prossime elezioni amministrative del 10 giugno 2018: Domenico Vulcano.
Questa mattina, è stato presentato ufficialmente e supportato da ben 9 liste tra civiche e di partito: Aprilia Valore Comune; Noi per Aprilia, Progetto Apriliano; Lista Grillo, ADL; Lista del Sindaco; FI; FDI e Lega Nord.

 

Tutti presenti i rappresentanti dei movimenti, moderati dal consigliere comunale e provinciale Vincenzo La Pegna, che ha manifestato da subito il suo entusiasmo per la partecipazione sia della stampa sia di tanti volti e nomi politici: Carmelo Terzo, Nello Romualdi, Roberto Bou, Giovanni Raffa, Giovanni Grillo, Fausto Lazzarini, Giuseppe Gabbanella.
“Sono molto soddisfatto di aver riunito nella mia persona. Non sono iscritto ad alcun partito e la mia trasversalità può essere da collante di tutta la coalizione.” Le dichiarazioni iniziali di Vulcano, quarantacinquenne maresciallo dei Carabinieri, di servizio a Roma, ma residente in Aprilia dalla nascita.
Il fatto che Domenico Vulcano sia un militare, rassicura gli animi del numeroso gruppo politico che l’operato seguirà i dettami della legalità.

Il programma elettorale è stato accennato dai rappresentanti di lista, che sicuramente punteranno la loro maggior attenzione: sull’ambiente, sicurezza e cultura.

Dopo Giorgio Giusfredi che ha aperto le danze, questo è il secondo candidato, per ora, che si sta esponendo per la reggenza della città.

All’appello ancora mancano diverse realtà politiche, ma visti i colpi di scena degli ultimi tempi, ogni previsione è temeraria.

Marina Cozzo

Impostazioni privacy