Home » Aprilia News » Aprilia, rapina e lesioni: pizzicata dai Carabinieri una 25enne (incinta), a suo carico una condanna a due anni

Aprilia, rapina e lesioni: pizzicata dai Carabinieri una 25enne (incinta), a suo carico una condanna a due anni

Pubblicato il
caccia ai ladri visti aggirarsi con fare sospetto in via del Colle a Gaeta. Intervento dei carabinieri

E’ in corso in queste ore un servizio di controllo straordinario del territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri che vede protagonista, tra gli altri, anche il Reparto Territoriale di Aprilia. In tal senso attenzione particolare è stata rivolta alle zone periferiche della città pontina in risposta ai fenomeni delittuosi verificatisi negli ultimi mesi e alle richieste di maggiore sicurezza avanzate da parte dei cittadini e Comitati di Quartiere. I controlli sono estesi anche ad altre zone della Provincia di Latina quali Campoverde, Cori e Cisterna e mirano a contrastare (e prevenire) i reati a 360°.

Aprilia: rapina e lesioni, arrestata una donna incinta

Per ciò che riguarda la sola zona di Aprilia nelle ultime ore una persona è stata arrestata. A finire in manette, nello specifico, è stata una 25enne romena in stato di gravidanza, destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Velletri dovendo espiare una pena di 2 anni e tre mesi per i reati di rapina e lesioni. Per lei si sono spalancate le porte del carcere femminile di Rebibbia. Segnalati infine alla Prefettura di Latina due stranieri e un italiano in quanto trovati in possesso di droga.

Impostazioni privacy