Home » Aprilia News » Vince la 3° edizione del Meucci’s Got Talent 2019 di Aprilia: Luca Tesseri. Tutti i vincitori nell’articolo

Vince la 3° edizione del Meucci’s Got Talent 2019 di Aprilia: Luca Tesseri. Tutti i vincitori nell’articolo

Pubblicato il

Luca Tesseri ha vinto la terza edizione del Meucci’s Got Talent.

Il sedicenne ha convinto e conquistato tutta la giuria, composta da:  Marco Arbau ballerino, Marina Cozzo giornalista, Dora Nevi musicista, Matteo Renzetti fotografo e Nicola Tariello musicista.

Il vincitore è un vero giovane talentuoso con il suo fisico ancora un pò acerbo, ma con una voce straordinaria e con una grande capacità interpretativa, peraltro di una canzone impegnativa come “When I was your man” di Bruno Mars.

La platea era completamente rapita ed emozionata e ha voluto regalare alla promessa canora uno scenario fatto di almeno 200  cellulari accesi.

La manifestazione, presentata dai brillanti Matteo Esposito e Luigi Trani, si è celebrata questa mattina, presso l’Auditorium dei licei di Aprilia, in occasione della settimana alternativa.

Il Talent di quest’anno ha portato alla ribalta tanti talenti che hanno alzato sensibilmente il livello artistico con esibizioni musicali, canore, di danza e anche di magia.

Il secondo posto se l’è aggiudicato la violinista Lavinia Gentile, di quattordici anni, che si è esibita in un brano complesso e senza il rinforzo di una base o di un accompagnamento.

Il terzo posto è stato assegnato alla band eccezionale costituita dal bassista di soli 13 anni Salvatore Anzalone, dal batterista Luca Rubbè (16 anni) e dal chitarrista Lorenzo Rossi (14 anni): straordinari nel loro rock.

I giurati, attenti e motivati, hanno avuto un bel da fare a scegliere i migliori perchè tutti i ragazzi sono stati all’altezza del palcoscenico, anche per originalità e creazione delle performance.

Tutta la manifestazione è stata scadenzata da una grande professionalità anche organizzativa dei liceali che hanno saputo fare le cose alla grande, superando le aspettative.

Da quanto si è assistito questa mattina, sembra che le strade di questi imberbi ragazzi siano già segnate e rappresentano quella parti di Aprilia bella che pulsa e vive attraverso una gioventù bella, creativa e volenterosa.

M.C.

Impostazioni privacy