Home » Ardea » Morti assurde: albero caduto a Tor San Lorenzo, disposte indagini

Morti assurde: albero caduto a Tor San Lorenzo, disposte indagini

Pubblicato il

Emergono nuovi particolari sul terribile incidente accaduto oggi a Tor San Lorenzo, nel quale hanno perso la vita due fratelli di origine egiziana, entrambi commercianti, di 45 e 55 anni, ed è rimasta gravemente ferita un’infermiera dell’ospedale S. Camillo, moglie di una delle due vittime. Un’indagine predisposta dal PM Strangio dovrà ora stabilire, anche attraverso l’ausilio di un tecnico agronomo, le cause della caduta dell’albero ed eventuali responsabilità.

I rami hanno colpito anche un’altra auto, una Fiat Punto rossa, condotta da un uomo che è dovuto ricorrere alle cure mediche a causa dello choc riportato. L’uomo, dopo che il ramo si è abbattuto sul tettino della sua auto, è riuscito a fuggire dall’abitacolo prima di essere colpito a sua volta.
Il magistrato intervenuto ha disposto l’esame autoptico sui corpi delle vittime, che presumibilmente verrà effettuato domani, presso l’Istituto di Medicina Legale di Tor Vergata.
Adesso sono tantissimi i cittadini della zona che chiedono a gran voce, come del resto era già stato fatto più volte in passato, il controllo degli alberi che costeggiano le strade del territorio: molti di essi, infatti, sembrano pericolanti.
“Dobbiamo aspettare un’altra tragedia come questa, affinché qualcuno intervenga, o due morti sono sufficienti?”, hanno commentato amareggiati alcuni residenti della zona.

1

Immagine 1 di 12

Impostazioni privacy