Connettiti con noi

Ardea

Ardea, faida tra famiglie: investono una donna che danneggiava le auto, il figlio esce e spara per vendicarsi

Pubblicato

il

eliambulanza

E’ successo di tutto, questo pomeriggio ad Ardea, nelle case popolari di via del Fenicottero, in zona Tor San Lorenzo. Una faida tra famiglie tra spari e investimenti che solo per miracolo non è finita in tragedia. 

L’investimento volontario

E’ accaduto questo pomeriggio, intorno alle 15:00. La diatriba ha origine probabilmente per una questione di droga: protagoniste due famiglie. Tutto è iniziato da una lite tra due ragazzi, uno di 20 anni, l’altro di 29, per cause ancora da accertare ma legate quasi sicuramente alla droga. La madre di uno dei due è quindi intervenuta iniziando a danneggiare delle auto di proprietà della famiglia avversaria, tra cui una Nissan, con una spranga. Immediatamente il ragazzo avversario è salito sulla sua auto, una Bmw, e ha investito volontariamente la donna, ferendola.

La vendetta: gli spari contro l’investitore

A quel punto il figlio della donna è corso in strada armato di pistola e ha iniziato a sparare tentando di colpire il ragazzo alla guida, non riuscendo però a colpirlo. Nel frattempo erano state allertate le forze dell’ordine: sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Anzio, guidati dal Capitano Giulio Pisani. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 con un’ambulanza e una eliambulanza per soccorrere la donna investita, trasportata in codice giallo al San Camillo di Roma, non in pericolo di vita.

La droga in casa

Tutti i protagonisti del movimentato pomeriggio di Tor San Lorenzo sono stati identificati. Perquisiti anche gli appartamenti: a casa del ragazzo che ha sparato è stato anche trovato mezzo chilo di cocaina e 60 grammi di hashish, oltre alla spranga utilizzata dalla madre per danneggiare l’auto. I carabinieri stanno effettuando le indagini per scoprire le esatte origini della lite. Nessuno è stato al momento arrestato. Seguiranno aggiornamenti.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it