Home » Ardea » Ardea, furti e sicurezza: i cittadini chiedono un consiglio comunale straordinario

Ardea, furti e sicurezza: i cittadini chiedono un consiglio comunale straordinario

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera elaborata dal Presidente dell’Associazione Namastè – Insieme nell’Arte, Assunta De Cicco, rivolta al Sindaco di Ardea, Mario Savarese, in merito al tema della sicurezza e dei numerosi furti subiti dai cittadini:

Al Sindaco Mario Savarese del Comune di Ardea

Signori consiglieri di maggioranza ed opposizione.

Ci rivolgiamo a tutti voi,per rappresentare una questione urgentee fondamentale, a tutti noi perché riguarda la INCOLUMITA’ DI NOI CITTADINI e di tutti i nostri beni.

Ardea è un posto bellissimo e con la bella stagione si intensificano le presenze fisse dei villeggianti, di famiglie e giovani. Purtroppo con l’aumento della popolazione e l incuria in cui LA NOSTRA CITTA’ E’ ABBANDONATA con scarsa sorveglianza del territorio,aumentando disagi eCRIMINALITA’.

LA MANCANZA DI ORGANICO DELLE FORZE DELL’ORDINE,LA MANCANZA DI ILLUMINAZIONE nelle diverse zone della città creano una condizione di insicurezza che favorisce la criminalità. IL controllo del territorio non significa solo installare telecamere non funzionanti,non sono un deterrente neppure per colore che abbandonano ancora l immondizia continuando a creare discariche a cielo aperto,figurarsi per i criminali CHE SACCHEGGIANO LE CASE DI RESIDENTI E  VILLEGGIANTI; è INQUIETANTE LE ESCALATION DI FURTI E RAPINE che nell’ultimo periodo sta colpendo tutti noi. Chiediamo per tanto al COMUNE DI INTERVENIRE E ADOTTARE LE MISURE NECESSARIE con un maggior numero di uomini e donne delle forze armate in modo che possano agire con tempestività a garantire a noi cittadini e per arginare quest’ondata di violenza che sta strozzando la nostra città,si chiede quindi un CONSIGLIO COMUNALE STRARDINARIO PER LA SICUREZZA,per approdare quelle misure specifiche per garantire una maggiore tutela di noi cittadini.

Questo sarebbe il VERO CAMBIAMENTO”.

Impostazioni privacy