Home » Ardea » Ardea, gli agenti della Polizia Locale si schierano col Comandante Ierace: «Da lui nessuna imposizione, decisioni sempre di squadra»

Ardea, gli agenti della Polizia Locale si schierano col Comandante Ierace: «Da lui nessuna imposizione, decisioni sempre di squadra»

Pubblicato il

Ardea, con una lettera gli Agenti della Polizia Locale si sono schierati dalla parte del Comandante Sergio Ierace. Il documento arriva in risposta, si legge nella missiva, al «tentativo di far apparire un lavoro di squadra, mai raggiunto prima, quale frutto di una decisione unilaterale assunta dal Comandante ovvero come una sua ‘imposizione’». 

Gli Agenti piuttosto, si legge, hanno assunto «volontariamente ogni eventuale variazione di orario e modalità lavorativa con grande senso del dovere» riconoscendo la particolarità del momento che l’intera Italia sta vivendo. E per il Comandante Ierace ci sono solo parole di apprezzamento per il lavoro svolto: «E’ doveroso rappresentare la presenza costante del Comandante sul posto di lavoro, anche nei giorni festivi, a supporto continuo del personale in servizio».

Ma non finisce qui. I vigili concludono con un messaggio ben diretto a chi ha tentato di «strumentalizzare talune informazioni fornite pubblicamente da chi, invece, dovrebbe operare in questa difficile situazione con responsabilità e ragionevole consapevolezza della criticità e del particolare momento con l’impegno di tutti noi cittadini, lavoratrici e lavoratori». «Riteniamo infatti – prosegue la lettera – che il senso civico e del dovere al Corpo di Polizia Locale come cittadini e dipendenti comunali non può essere calpestato da chi forse è in cerca di visibilità in danno dell’emergenza e della dovuta responsabilità che la situazione emergenziale richiede». 

 

Impostazioni privacy