Connettiti con noi

Ardea

Ardea, lanciano una bottiglia da un tavolo: rissa al ristorante tra due famiglie

Pubblicato

il

Guida Michelin 2022 Roma

Momenti di tensione ieri sera ad Ardea, dove una tranquilla serata al ristorante è degenerata culminando con una rissa. E’ successo in un noto ristorante di Via Nazzareno Strampelli, a poca distanza dal comando della polizia locale di Ardea di via Laurentina. La serata è appena iniziata, nel locale – tra gli altri – c’è un nucleo familiare con più persone, tra cui una coppia che ha iniziato a discutere animatamente. 

Ad un tratto, forse per “calmare le acque”, pare sia intervenuta una terza persona, sempre della stessa famiglia, che ha lanciato una bottiglia in direzione della coppia. Ma la bottiglia, invece di colpire il bersaglio giusto è andata a finire nel tavolo accanto, andando a centrare un’altra famiglia. Ma nell’aria aleggia evidentemente un certo nervosismo, perché a questo punto punto scoppia una rissa tra i due nuclei familiari.

Leggi anche: Ardea, l’appello dei concittadini per Osvaldo: «Ha bisogno di sangue, aiutiamolo»

La rissa tra le due famiglie

Dopo il lancio della bottiglia, la discussione si è allargata: una parola dopo l’altra, la lite è passata ben presto ai fatti. Il ristorante è diventato così un ring, con le due famiglie che si sono azzuffate tra tavoli e sedie. Il proprietario è immediatamente intervenuto per cercare di calmare gli animi ma, non riuscendoci, ha chiamato il NUE 112 e nel frattempo ha invitato le due famiglie a uscire dal locale.

I litiganti sono quindi usciti – senza ancora aver iniziato a mangiare – ma, giunti nel piazzale, hanno ripreso la discussione. Qui sono arrivati nel frattempo carabinieri e polizia locale, vista la vicinanza della caserma dal ristorante: gli agenti hanno preso le generalità dei presenti, per poi mandarli a casa. Senza cena.

Leggi anche: Il medico (sospeso) Mariano Amici stasera a Controcorrente: “Continuiamo a far maturare le coscienze”, ecco perché è contro il vaccino


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it