Home » News » Cronaca » Il medico (sospeso) Mariano Amici stasera a Controcorrente: “Continuiamo a far maturare le coscienze”, ecco perché è contro il vaccino

Il medico (sospeso) Mariano Amici stasera a Controcorrente: “Continuiamo a far maturare le coscienze”, ecco perché è contro il vaccino

Pubblicato il
Mariano Non è l’Arena stasera in tv il medico “no vax” di Ardea Mariano AmiciAmici a Controcorrente

Il medico di Ardea, Mariano Amici, torna a parlare di sé annunciando la propria presenza alla trasmissione tv Controcorrente, in onda questa sera 3 ottobre. Rispetto al titolo del programma la sua figura calza a pennello: Mariano Amici, infatti, è stato tra i primi dottori di medicina generali sospesi dalla Asl di Roma

Leggi anche:  Il medico “no vax” di Ardea Mariano Amici “cacciato” da Porta a Porta: «Se lei non si vaccina spero che venga radiato»

Per chi non lo sapesse, infatti, Amici è uno di quei medici che si è rifiutato di vaccinarsi contro il Coronavirus, portando altresì avanti battaglie contro la campagna vaccinale. Lo scorso 21 settembre, infatti, l’Assessore D’Amato, è stato costretto a sospenderlo dal suo ruolo

https://www.facebook.com/100012052967499/posts/1207780532967034/?d=n

Mariano Amici a Controcorrente: la storia e il simbolo del medico di Ardea

Mariano Amici, poco prima d’esser sospeso, – il 14 settembre – ha depositato presso l’Euipo il simbolo “Amici per l’Italia”: un cerchio bianco, con all’interno una mano verde e un’altra rossa che si stringono.

Leggi anche:  Mariano Amici, il medico di Ardea anti-vaccino, lancia il simbolo ‘Amici per l’Italia’: «Diventerà un partito se necessario»

In molti si sono chiesti, “si tratterà di un nuovo partito politico, vista la pregressa carriera del dottore ardiese?” ma guai a dirlo. Come lui stesso ha dichiarato: “Non chiamatemi no vax. E non chiamatelo partito, altrimenti denuncio per diffamazione. E nonostante Mariano Amici non ami le etichette, il suo volto lo ha reso noto: nelle piazze, sui social e in tv. 

Ed è proprio in televisione che, questa sera, domenica 3 ottobre lo vedremo assieme ad altri ospiti.  

https://www.facebook.com/mariano.amici.5/posts/1207523242992763

Controcorrente – Prima Serata: gli ospiti di oggi, domenica 3 ottobre 

Controcorrente, il programma in onda su Rete4, torna in prima serata oggi domenica 3 ottobre alle ore 21:20. L’appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili e targato Videonews è atteso proprio per stasera.  

Come sempre la Gentili si confronterà con tantissimi ospiti, Andrea Crisanti e Fabrizio Pregliasco, ad esempio. Tra loro anche: Maurizio Belpietro, Pietro Senaldi, Piero Sansonetti, Paolo Del Debbio, Antonella Boralevi, Tommaso Labate, Antonio Caprarica, Fabio Dragoni, Roberta Villa, Piergiorgio Odifreddi, Vauro, Gianfranco Vissani, Alessandro Meluzzi e Mariano Amici.

 

Impostazioni privacy