Home Ardea Ardea, muore con la sua Ducati mentre va al motoraduno: addio al...

Ardea, muore con la sua Ducati mentre va al motoraduno: addio al 29enne Ezio Lanzi

SUL POSTO CARABINIERI, 118 E ANCHE UN ELICOTTERO PER IL SOCCORSO AEREO MA PER IL 29ENNE NON C'E' STATO NULLA DA FARE

elio lanzi

Non ci sono parole per commentare la tragedia avvenuta ieri mattina sulle strade di Ardea, precisamente nel quadrante di Tor San Lorenzo. Ezio Lanzi, 29 anni, del posto, una passione per le due ruote, decide di raggiungere il motoraduno in programma nella vicina Anzio. 

incidente

Immagine 3 di 3

Poi però si consuma la tragedia: arrivato all’incrocio tra Via delle Pinete e Via dei Casali si schianta contro una Renault Scenic alla cui guida c’è un cittadino d’origine straniera. La dinamica dello scontro è ancora in fase di ricostruzione fatto sta che l’impatto è stato violentissimo. Elio vola via dalla sua Ducati e rovina sull’asfalto.

Ardea, turista accusa malore e muore nei Giardini della Landriana: la salma resta 7 ore ‘prigioniera’ della burocrazia

Subito si comprende la gravità di quanto accaduto. Gli automobilisti che hanno assistito alla scena, ancora sotto choc, allertano i soccorsi che arrivano sul posto. C’è anche l’eliambulanza ma purtroppo, per il ragazzo di Ardea, non c’è già più nulla da fare. Il corpo è ora a disposizione del magistrato della Procura della Repubblica di Velletri. Grande lo sconforto in città: parenti e amici hanno salutato il “Tucano” (questo il  nickname di Ezio Lanzi su Facebook) ricordandolo come un ragazzo dal cuore d’oro. La nostra redazione porge le più sentite condoglianze alla famiglia.