Connettiti con noi

Ardea

Ardea, orgoglio tricolore: Chiara Tagliafierro campionessa del mondo di karate juniores

Pubblicato

il

Lo sport italiano continua a primeggiare. E stavolta lo fa con un’atleta di Ardea, la giovanissima Chiara Tagliafierro, che ha sbaragliato gli avversari ai campionati mondiali Juniores di karate che si sono svolti il mese scorso nella città di Limassol, a Cipro. Una medaglia d’oro che riempie d’orgoglio l’intera città. Ieri pomeriggio, presso l’Aula Consiliare del Comune di Ardea in via Laurentina, l’assessore Alessandro Possidoni, l’Assessore Sonia Modica e la consigliera Paola Soldati, presidente della Commissione Servizi alla persona e Turismo hanno  consegnato una targa alla giovane campionessa mondiale Chiara Tagliafierro. 

“Un oro che ci rende orgogliosi di Chiara, diventando un modello per chi pratica sport agonistico o per chi ne fa una semplice attività di svago e riuscendo egregiamente a coniugare passione e determinazione per lo sport con impegno e costanza per lo studio – ha dichiarato l’assessore Possidoni – Abbiamo voluto dare un piccolo encomio anche agli istruttori di Chiara, Cinzia Colaiacomo e Michele Serratore, guide preziose in questa straordinaria avventura che l’ha vista primeggiare a livello mondiale. L’Amministrazione è orgogliosa di questo grandissimo risultato”.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it