Connettiti con noi

Ardea

Ardea. Rissa furibonda in piena notte, ma all’arrivo dei carabinieri spariscono tutti

Pugni, calci e bastonate avevano trasformato il piazzale in un ring prima dell’arrivo dei carabinieri

Pubblicato

il

Rissa con “mistero” questa notte ad Ardea, nel piazzale del centro commerciale di Colle Romito, in via Castore e Polluce. Stando al racconto di alcuni avventori del bar il “Pellicano”, intorno alle 3,30 diverse persone di origine extracomunitaria avrebbero dato origine a una discussione poi sfociata in una rissa che vedrebbe coinvolto anche il gestore, anche lui straniero, di un camper adibito alla rivendita di panini, porchetta e bevande varie.

Circa una decina, secondo il racconto dei testimoni che poi hanno chiamato le forze dell’ordine, i partecipanti alla furibonda rissa, di cui non si conoscono i motivi: presenti, anche se non coinvolte nella fase in cui pugni, calci e bastonate avevano trasformato il piazzale in un ring, anche alcune prostitute che stavano prendendo il caffè al bancone del camper.

Rissa ad Ardea, presa a bastonate un’auto

Durante la zuffa è stata presa a bastonate una Ford Focus, presumibilmente appartenente a una delle persone coinvolte: i colpi sono stati talmente forti da far scoppiare l’airbag.

I carabinieri, avvertiti in ritardo di quanto stava accadendo, sono arrivati sul posto con tre pattuglie alle ore 4:30, ma ormai non c’era più nessuno, neanche la macchina semidistrutta, che era stata spostata e nascosta poco distante, confusa tra le altre auto del piazzale. La Focus – che sembrava un’auto incidentata – è stata portata via questa mattina dal carro attrezzi, mentre dei partecipanti alla rissa non vi è ancora nessuna traccia, così come del camper. Intanto i residenti, che più di una volta hanno dovuto assistere a liti e discussioni durante la notte, chiedono maggiori controlli.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it