Home » Ardea » Ardea, sgomberi alle case popolari: un appartamento era occupato da padre e fratello di un consigliere comunale

Ardea, sgomberi alle case popolari: un appartamento era occupato da padre e fratello di un consigliere comunale

Pubblicato il
sgomberi ardea polizia locale

Sono in corso da stamattina presso le abitazioni IACP di Tor San Lorenzo in via dei Fenicotteri ad Ardea alcuni sgomberi eseguiti dalla Polizia Locale. Al momento sono 4 le famiglie sgomberate. In uno degli appartamenti vivevano padre e un fratello di un consigliere di maggioranza. Sul posto, a dirigere l’operazione, l’ex comandate della polizia locale di Ardea, ora in forza a Roma, Sergio Ierace.

Leggi anche: 74enne va a vivere nei locali del III Municipio insieme ai suoi 3 cagnolini: sgomberato

Le operazioni di sgombero in corso a Tor San Lorenzo

Ardea, sgomberi nelle case popolari di Tor San Lorenzo

Le operazioni scattate per ordine del giudice. Le case appartengono al Comune di Roma. Tra le famiglie sgomberate c’è anche un nucleo familiare con bambini piccoli, di cui uno con disabilità per i quali sono stati attivati i servizi sociali del Comune di Ardea. A quanto pare la famiglia aveva chiesto una proroga che non sarebbe stata concessa: per il momento saranno alloggiati, a spese del Comune, presso il “Sayonara” a Lido dei Pini. Lo sgombero è stato eseguito dopo i controlli eseguiti dal Ten. Col. ed ex Comandante della municipale di Ardea Sergio Ierace. Il timore adesso è che gli appartamenti possano essere immediatamente occupati da nuove famiglie senza titolo.

Leggi ancheRoma, concluse le operazioni nel Selam Palace: condizioni sanitarie tragiche e rifugi improvvisati

Impostazioni privacy