Sul piede di guerra i Sindacati del Comune di Ardea che dall’inizio dell’anno non vedono rispettato il pagamento delle due indennità di turnazione e la reperibilità per i dipendenti della Polizia Locale, nonostante le intese e gli impegni assunti dall’Amministrazione che continua ad essere così inadempiente ormai dal mese di gennaio. “Non bastava la mancata produttività del 2016 saltata per qualche disattenzione di troppo e a dover lavorare tra carenze di mezzi e risorse, tra rischi e disagi, ora non si pagano più neanche i lavoratori che prestano la propria attività lavorativa fuori da quella ordinaria, tra rinunce e sacrifici.”
La FP CGIL, CISL FP, UIL FPL e CSA dicono Basta a questo grave comportamento lesivo della dignità di chi svolge il servizio sulla strada di giorno e di notte, mettendo a rischio la propria vita!
Data ultima accordata il 27 maggio, per riprendere le corrette relazioni sindacali e il pagamento delle voci del salario non ancora saldate. “Pronte a dichiarare lo stato di agitazione al fine di ripristinare la doverosa dignità e il rispetto di chi lavora”.