Connettiti con noi

Ardea

Ardea, stupra una ragazza e fa perdere le proprie tracce. Si nascondeva a Terracina: arrestato

Pubblicato

il

carabineri latina

Lo scorso 22 luglio un fatto di cronaca aveva sconvolto la quiete della piccola città di Ardea: una giovane ragazza, originaria del Marocco, era stata vittima di una violenza sessuale. Dopo che il malvivente aveva consumato l’atto era scappato, facendo perdere le proprie tracce. 

La giovane aveva subito sporto denuncia ai Carabinieri del comando di Terracina, i quali hanno iniziato una mirata attività info-investigativa anche grazie alla testimonianza della giovane vittima. Nel pomeriggio del 10 settembre i militari dell’Aliquota Radiomobile, unitamente al personale della stazione di Terracina, hanno individuato il responsabile.

L’uomo, K.M. un cittadino marocchino di 34 anni residente ad Ardea, scoperto che su di lui pesava un ordine di cattura emesso dal Tribunale di Velletri, era scappato e si nascondeva a Terracina. Fortunatamente però, i militari lo hanno individuato e dunque arrestato.  

carabineri latina


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it