Home » Ardea » Ardea, sveglia all’alba per il consiglio comunale: convocato per le 7 di domenica 5 giugno

Ardea, sveglia all’alba per il consiglio comunale: convocato per le 7 di domenica 5 giugno

Pubblicato il

Dopo le convocazioni in notturna o in “prefestivo”, ecco quelle all’alba di un giorno festivo. Succede ad Ardea, dove il prossimo consiglio comunale, con unico punto all’ordine del giorno la surroga dei consiglieri dimissionari Franco Marcucci della maggioranza e Antonino Abate dell’opposizione, è stato convocato non solo di domenica, ma alle 7 del mattino.

Un “buongiorno” anomalo, che lascia attoniti quei cittadini che avrebbero voluto assistere all’ennesimo tentativo di apertura della massima assise cittadina, che ormai non riesce a svolgere i lavori, né tantomeno a eleggere il suo presidente, ormai da troppo tempo. E ora, per poter vedere se questa volta il numero legale sarà assicurato, ci si dovrà preparare alla levataccia domenicale.

Ecco chi sono i primi dei non eletti che prenderanno il posto dei consiglieri dimissionari: Maurizio Albarelli (Lista Eufemi) e Daniele Occhiodoro (PD).

Con loro si riusciranno anche a eleggere il presidente del consiglio e a votare il bilancio? L’8 giugno, infatti, scadono i termini fissati dal prefetto, pena lo scioglimento del consiglio stesso.

Impostazioni privacy