Connettiti con noi

Ardea

Comunali Ardea 2022: il voto in diretta dei candidati a Sindaco (FOTO E VIDEO)

Pubblicato

il

Scuola virgilio ardea dove voteranno zito e cremonini per le elezioni di ardea

Seggi aperti ad Ardea dalle ore 7.00 di oggi, domenica 12 giugno. Si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale dopo i cinque anni di mandato portati a termine dalla Giunta di Mario Savarese. Le urne rimarranno aperte fino a stasera alle ore 23.00. 

Il voto in diretta dei Candidati a Sindaco ad Ardea

Tra poco voteranno anche i candidati alla carica di Primo Cittadino. Noi seguiremo in diretta Facebook il momento del voto di Lucio Zito, Fabrizio Cremonini e Luca VitaGiampiero Castriciano, l’altro candidato a Sindaco in queste amministrative, non voterà in quanto residente nel Comune di Pomezia. 

Lucio Zito

Il candidato di centrosinistra sostenuto da M5S, Lista Azzurri, PD e Democrazia Cristiana vota alla scuola media Virgilio di Ardea. 

Fabrizio Cremonini

Anche per l’esponente di centrodestra, appoggiato da FDI, Lega, Cambiamo e Lista Sgarbi, il seggio scelto è quello della scuola di Via Laurentina. 

Luca Vita

Il candidato civico Luca Vita ha scelto invece la scuola alla Nuova Florida per il suo voto. Il seggio, in questo caso, è il numero 19. 

Giampiero Castriciano

Come detto Castriciano, in quanto residente a Pomezia, non voterà. Lo abbiamo comunque raggiunto per un commento sulla giornata.

Articolo in aggiornamento, ricarica la pagina

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy